Cani e gatti e gatti e cani.

Amiamo tutti gli aspetti dei nostri amici pelosi; quando sono piccoli e vulnerabili, quando prendono un posto nel nostro cuore, nelle nostre case e nelle nostre vite e anche quando invecchiano e hanno bisogno di maggiore attenzione.

Cani e gatti e gatti e cani. Ci tengono compagnia, riscaldano i nostri cuori e ci fanno sorridere e ridere. E, se sei come noi, farai tutto ciò che è possibile per i tuoi animali; tutto ciò che è possibile per tenerli in salute, al sicuro, attivi e felici.

In Petcurean, creiamo alimenti di altissima qualità, alimenti ricchi di nutrienti che sono perfetti per gli animali, per aiutare i nostri cani e gatti a trarre il meglio dalle loro vite trascorse insieme a noi. Lo abbiamo sempre fatto, a partire dal primo giorno quando due amici hanno iniziato una piccola impresa a gestione familiare nella Faser Valley della British Columbia, Canada.

Erano guidati dalla convinzione che cani e gatti meritassero il meglio: che meritassero alimenti creati con la stessa cura e amore che impieghiamo nella preparazione dei pasti per le nostre famiglie.

Ancora oggi, Petcurean resta orgogliosamente indipendente e vive seguendo la regola della qualità prima di tutto e cani e gatti prima di tutto, senza compromessi.

Siamo amanti dei cani e dei gatti, proprietari di animali, avvocati degli animali e sì, siamo piuttosto ossessionati con la loro corretta nutrizione. Vorremo che tu potessi vederci mentre discutiamo su quali ricette creare; quali carni, vegetali e frutta includere; da quale allevatore, agricoltore o produttore rifornirci; quali gusti considerare.

Non basta creare una nuova ricetta con il solo scopo di averne una nuova; i nostri alimenti devono fare molto di più, devono aiutare gli animali domestici a stare in salute e ad essere felici. Pensaci un attimo: un piccolo pezzo di crocchetta contiene tutti gli ingredienti… le proteine, i carboidrati e i grassi, le vitamine e i minerali di cui il tuo animale domestico ha bisogno per sostenersi e nutrirsi.

 

Proprio così. Poniamo sempre il cane e il gatto al primo posto quando prendiamo decisioni su ogni ricetta che creiamo. È quello che facciamo da sempre qui in Petcurean. Ed è quello che faremo sempre.